Operazione Natale: start!

Non so perché, ma il Natale mi assorbe completamente.
Non è consumismo, non mi interessa dei regali, non voglio fare acquisti o aspettare che arrivi la tredicesima per farmi o fare alla mia famiglia un regalo tipo l’ultimo accessorio iper-tecnologico.
No.
A me piace lo spirito di Natale, non mi vergogno di affermare -come invece molti fanno probabilmente per darsi un’aria pseudo-intellettuale e distaccata o forse proprio perché realmente non lo sentono- per tutto l’anno questo periodo che ho fortunatamente sempre vissuto con gioia e serenità, da quando ero bambino e ora con la mia famiglia allargata.
Adoro gli addobbi, non vedo l’ora di acquistare l’albero -sul quale poi si può disquisire all’infinito sull’opportunità o meno di averlo “vero”, anche se questa parola non mi piace perché toglie dignità al resto degli alberi che comunque per molti sono rappresentativi del Natale- e di iniziare a pensare alla cena e al pranzo di natale da passare con i miei cari.
Per adesso ho già pronta la mia playlist di canzoni di Natale che ho costruito col tempo selezionando accuratamente i brani che mi piacciono di più, e a breve la inserirò come playlist di sito.
Enjoy!

Share

Comments are closed.